ORGANI COLLEGIALI

1.2) COMUNICAZIONE - SIG. NOAH MANCINI - RAPPRESENTANTE DEGLI STUDENTI NELLA COMMISSIONE PER L’APPLICAZIONE DI SANZIONI DISCIPLINARI AGLI STUDENTI

Il Presidente comunica che il giorno 25 marzo 2011, presso la sala riunioni del Direttore Amministrativo, si sono riuniti i rappresentanti degli Studenti in Senato Accademico ed hanno eletto il Sig. Noah Mancini quale proprio rappresentante nella Commissione per l’applicazione di sanzioni disciplinari agli studenti.
Pertanto, la Commissione, perfezionata nella sua composizione, risulta così costituita:

- Presidente -(Rettore o suo delegato)      Prof. Alberto Siracusano

- Componente                                        Prof. Roberto Rocci

- Componente                                         Dott.ssa Simonetta Antonaroli

- Componente                                        Dott. Settimio Carmignani Caridi

- Componente                                        il Sig.  Noha Mancini

- Consulente                                           Prof. Mario Lo Bello