COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA – SETTORE V
CONVENZIONI, CONTRATTI, FONDAZIONI E CONSORZI

5.3) RATIFICA DELLA STIPULA DEL PROTOCOLLO D’INTESA TRA ROMA CAPITALE, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “FORO ITALICO”, LIBERA UNIVERSITA’ MARIA SS. ASSUNTA “LUMSA” DI ROMA, UNIVERSITA’ TELEMATICA “E-CAMPUS”, LIBERA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI PER L’INNOVAZIONE E LE ORGANIZZAZIONI “LUSPIO” DI ROMA, UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI “ROMA TRE”, LIBERA UNIVERSITA’ INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI GUIDO CARLI “LUISS” DI ROMA, UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA”, UNIVERSITA’ CAMPUS BIO MEDICO DI ROMA, UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI ROMA, A.T.A.C. S.P.A., ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA’ S.R.L.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla ratifica della stipula del Protocollo d’intesa tra Roma Capitale, l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, la Libera Università Maria SS. Assunta “Lumsa” di Roma, l’Università Telematica “E-Campus”, la Libera Università degli Studi per l’Innovazione e le Organizzazioni “Luspio” di Roma, l’Università degli Studi di “Roma Tre”, Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli “Luiss” di Roma, l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, l’Università Campus Bio Medico di Roma, l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, A.T.A.C. S.p.A. e Roma Servizi per la mobilità S.r.l., sottoscritto in data 1° dicembre 2011, con il quale le Parti si danno reciprocamente atto dell’intento di avviare una sinergia collaborativa finalizzata all’analisi ed alla progettazione di iniziative connesse al sistema della mobilità cittadina, funzionali al miglioramento degli standard di collegamento tra la popolazione studentesca universitaria ed i diversi Atenei, nonchè volte all’agevolazione delle condizioni di fruizione dei servizi connessi alla frequenza accademica.

Il Protocollo d’intesa ha durata di un anno decorrente dalla data di sottoscrizione dello stesso.

DIRETTORE AMM.VO

IL PRO-RETTORE VICARIO