COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE VIII
RAPPORTI CON POLICLINICO TOR VERGATA

5.1) ATTO AGGIUNTIVO ALLA CONVENZIONE STIPULATA IN DATA 8/03/2010 TRA LA PROVINCIA RELIGIOSA DI SAN PIETRO DELL’ORDINE OSPEDALIERO DI SAN GIOVANNI DI DIO, FATEBENEFRATELLI E L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA: CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DELL’UNITA’ OPERATIVA COMPLESSA DI RADIODIAGNOSTICA  AL PROF. EZIO FANUCCI.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole sull’opportunità di conferire al Prof. Ezio Fanucci,  individuato quale docente in possesso delle caratteristiche scientifiche, etiche e professionali che esprimono la professionalità idonea, l’ incarico di Direzione e Coordinamento dell’Unità Operativa Complessa di Radiodiagnostica dell’Ospedale Fatebenefratelli;
- parere favorevole all’Atto Aggiuntivo alla Convenzione tra l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e la Provincia Religiosa di San Pietro Fatebenefratelli, stipulata in data 8/3/2010,con l’inserimento del Prof. Ezio Fanucci in qualità di Direttore  e Coordinatore dell’Unità Operativa Complessa di Radiodiagnostica dell’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli alle stesse condizioni e modalità di cui alla Convenzione dell’ 8/3/2010.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE