COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA – Settore V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni e consorzi

5.3) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”e la Openjobmetis Agenzia per il Lavoro S.p.A., avente quale scopo il conseguimento di un più stretto collegamento tra la realtà accademica e le realtà impegnate nell’intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro, attuando nello specifico forme di collaborazione per i servizi di orientamento, di selezione e di facilitazione all’inserimento nel mondo del lavoro degli appartenenti alla comunità cittadina che presentino handicap fisico, psichico o sensoriale.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di un anno e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

DIRETTORE GENERALE