COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA - SETTORE V CONVENZIONI, CONTRATTI, FONDAZIONIN E CONSORZI

5.7) ADESIONE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, IN QUALITà DI SOGGETTO FONDATORE, AL COSTITUENDO CONSORZIO NAZIONALE INTERUNIVERSITARIO PER LA PIANIFICAZIONE SOSTENIBILE DEL TERRITORIO E LA SICUREZZA TERRITORIALE - CNIST

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole all’adesione dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” - Dipartimento di Ingegneria Civile e Ingegneria Informatica, in qualità di soggetto fondatore, al costituendo Consorzio Nazionale Interuniversitario per la Pianificazione Sostenibile del Territorio e la Sicurezza Territoriale – Cnist.

Il Consorzio ha una durata iniziale di anni dieci; decorso il primo decennio la durata del Consorzio è prorogata di ulteriori successivi trienni tacitamente, ove non intervenga, entro i due mesi antecedenti alla scadenza, apposita delibera dell’Assemblea dei consorziati volta a modificare, anche in senso estensivo, i termini di durata del Consorzio.

DIRETTORE GENERALE