7.1) COSTITUZIONE DELLA FONDAZIONE “SEBASTIANO E RITA RAELI PER TOR VERGATA”

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla costituzione di una fondazione, ai sensi degli articoli 12 e seguenti del codice civile, denominata “Fondazione Sebastiano e Rita Raeli per Tor Vergata”, avente quali scopi principali: il sostegno agli studenti di ogni livello, nonché ai giovani laureati dell’Ateneo con premi di laurea ed incentivi allo studio ed alla ricerca; la ricerca connessa alla diffusione, allo sviluppo, al trasferimento tecnologico di creazioni intellettuali del dottor Sebastiano Raeli trasferite all’Università; la promozione e la tutela nel tempo dell’immagine di Sebastiano e Rita Raeli e tradizione del ricordo del loro ruolo di benefattori e di incoraggiamento ai giovani che studiano con particolare merito nell’Università.

DIRETTORE GENERALE