COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI, CONSORZI E FONDAZIONI

7.5) STIPULA PROTOCOLLO DI INTESA TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E il CENTRO RICERCHE UNA DELLA FONDAZIONE EDUNA

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula di un protocollo di intesa tra l’Ateneo, nell’interesse della Scuola IAD, e il Centro di ricerche Una della Fondazione Eduna (CRUNA EDUNA) finalizzato alla la realizzazione di iniziative di formazione, aggiornamento, perfezionamento, master a distanza, in presenza ed in modalità mista, aventi per principale finalità la qualificazione professionale delle figure che operano nei mondi del Design, del Fashion Design e del Food Design e della Accoglienza , nonché la sperimentazione di un nuovo modello di formazione di conoscenze e di capacità e competenze professionali tramite metodologie e tecnologie sostenute dalla ICT (Information and Communication Technologies).

DIRETTORE GENERALE