DivisioneI Ripartizione V Settore IV Orientamento e Placement di Ateneo

2.2) COMUNICAZIONE - ACCORDO TRA ITALIA LAVORO SPA –AGENZIA DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI E L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA
“ PROGRAMMA FORMAZIONE E INNOVAZIONE PER L’OCCUPAZIONE FIXO SCUOLA E UNIVERSITA’ – PIANO OPERATIVO PER LO SVILUPPO DEI SERVIZI PLACEMENT”

Il Presidente comunica che in data 5/11/2012 è stato firmato l’accordo tra Italia Lavoro spa- agenzia del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”si riporta  in allegato il documento che è parte integrante della presente comunicazione.
 Il programma denominato Fixo Scuola – Università, comprensivo di  Progettazione di dettaglio e di Protocollo operativo, prevede la realizzazione di piani personalizzati di assistenza per l’inserimento lavorativo dei laureati dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, nonché la realizzazione di contratti di apprendistato di alta formazione e ricerca, attraverso l’applicazione di  una specifica metodica sperimentale.

Il Senato Accademico prende atto.

DIRETTORE GENERALE