COORDINAMENTO ATTIVITA'DI RICERCA – Settore V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni e consorzi

6.1) STIPULA DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FONDAZIONE ISTITUTO ITALIANO dI TECNOLOGIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Biomedicina e prevenzione, e la Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia, avente quale scopo quello di: facilitare e incoraggiare i contatti e gli scambi tra i ricercatori; sviluppare e coordinare programmi di ricerca e sviluppo di reciproco interesse, secondo progetti esecutivi di volta in volta individuati; promuovere l’accesso dei ricercatori e studenti ai rispettivi laboratori ed alle rispettive strutture di ricerca.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di 5 anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.
Ciascuna Parte si riserva il diritto di risolvere la convenzione in caso di inadempimento, da parte dell’altra Parte, di uno qualsiasi degli obblighi previsti nella stessa, mediante lettera raccomandata A.R. da notificare all’altra Parte con preavviso di 30 (trenta) giorni, salvo che la Parte inadempiente non provveda a sanare la propria situazione di inadempienza durante tale periodo di preavviso.

DIRETTORE GENERALE

IL PRO-RETTORE VICARIO