COORDINAMENTO ATTIVITA 'DI RICERCA – Settore V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni e consorzi

6.13) STIPULA DELLA CONVENZIONETRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, ROMA CAPITALE, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA”, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TRE E L’UNIONE REGIONALE AGIS (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo) DEL LAZIO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Roma Capitale, l’Unione Regionale AGIS del Lazio, l’Università degli Studi di Roma “Sapienza” e l’Università degli Studi di Roma Tre, avente ad oggetto la realizzazione del progetto “Lo Spettacolo dei giovani”.
La convenzione ha la durata di un anno a decorrere dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovata con le identiche modalità in essa descritte, se le Parti ribadiranno formalmente tale volontà.

DIRETTORE GENERALE

IL PRO- RETTORE VICARIO