COORDINAMENTO ATTIVITA' DI RICERCA – Settore V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni e consorzi

6.8) STIPULA DELLA CONVENZIONETRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA ERGONIXART S.R.L.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Scienze e Tecnologie della Formazione, e la ErgonixArt S.r.l., avente quale scopo la realizzazione di attività di formazione e ricerca nei campi:
- dei processi di apprendimento personalizzati e contestualizzati;
- dell’ergonomia dei prodotti;
- dei processi di design di servizi e prodotti, anche personalizzati;
- dei processi di prototipazione rapida;
- del design per le esperienze e delle interazioni;
- di prodotti e software accessibili e per la disabilità;
- delle città smart con particolare riferimento al mondo dei beni culturali e al miglioramento della qualità della vita.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di 5 anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

DIRETTORE GENERALE

IL PRO- RETTORE VICARIO