COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA – Settore V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni e consorzi

5.2) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ORDINE INTERREGIONALE DEI CHIMICI DEL LAZIO-UMBRIA-ABRUZZO-MOLISE.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche, e l’Ordine Interregionale dei Chimici del Lazio-Umbria-Abruzzo-Molise, avente quale scopo la realizzazione di attività didattica e di ricerca nel campo della formazione ed aggiornamento professionale.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di un anno e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.
Le Parti potranno recedere dalla convenzione in ogni tempo, con preavviso di 90 giorni a mezzo raccomandata a/r, fermo restando l’obbligo di portare a compimento le attività già intraprese e gli impegni già assunti.

DIRETTORE GENERALE