COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI, FONDAZIONI E CONSORZI

5.5 ) STIPULA CONVENZIONI  CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole alla stipula delle seguenti  convenzioni:
- Consorzio BAICR – SISTEMA CULTURA   - per il funzionamento del Master di II livello in ““Ingegneria per le Pubbliche Amministrazioni” - Anno Accademico 2012/2013 presso le Facoltà di  Ingegneria e Giurisprudenza.
-  ENEA per il funzionamento  del Master di II livello in “Fusion Energy Scienze and Engineering” .
La convenzione entrerà in vigore nell’Anno Accademico 2012/2013 ed avrà la stessa durata del Master al quale si riferisce.
- Consorzio  Interuniversitario NITEL per il funzionamento  del Master di II livello in “System Engineering”.

L’efficacia delle convenzioni è condizionata all’avvenuta riattivazione dei Master da parte degli Organi di Ateneo competenti.

DIRETTORE GENERALE