COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA - SETTORE V CONVENZIONI, CONTRATTI, FONDAZIONIN E CONSORZI

5.7) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FONDAZIONE CAMILLIANA PROGETTO SALUTE

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo – nell’interesse della Facoltà di Medicina e Chirurgia - e la Fondazione Camilliana Progetto Salute avente ad oggetto la collaborazione al funzionamento della “Saint Camillus International University of Health Sciences (SCIUHS) promossa dalla Fondazione medesima e finalizzata alla formazione di medici che lavoreranno nei Paesi in via di Sviluppo.
La Convenzione entrerà in vigore dalla data di sottoscrizione e ha la durata di sette anni; resta inteso che alla scadenza della stessa le Parti si impegnano a mantenere gli impegni assunti al fine di garantire la conclusione dei percorsi formativi degli studenti regolarmente immatricolati nel periodo di vigenza dell’accordo.

DIRETTORE GENERALE