COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA - SETTORE V CONVENZIONI, CONTRATTI, FONDAZIONIN E CONSORZI

7.1) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA VODAFONE ITALIA

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo – nell’interesse del Dipartimento di Ingegneria Elettronica e la Vodafone Italia per la realizzazione di un percorso di eccellenza avente lo scopo di valorizzare la formazione degli studenti iscritti al corso di Laurea e al corso di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Tecnologie di Internet, meritevoli e interessati ad attività di approfondimento e di integrazione culturale.
La durata della convenzione decorre dalla data della sua sottoscrizione ed è di cinque anni.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO