COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA - SETTORE V
CONVENZIONI, CONTRATTI, FONDAZIONI E CONSORZI

5.4) RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - DIPARTIMENTO IDENTITA' CULTURALE, L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA" E L’UNIVERSITA' DELLA CINA DI SCIENZE POLITICHE E GIURISPRUDENZA (CUPL) (Pechino)

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole al rinnovo, per ulteriori tre anni, della convenzione tra l’Ateneo – nell’interesse della Facoltà di Giurisprudenza – il Consiglio Nazionale delle Ricerche-Dipartimento Identità Culturale, l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”e l’Università della Cina di Scienze Politiche e Giurisprudenza (CUPL) (Pechino)  per l’istituzione di un “Osservatorio sulla codificazione e sulla formazione del giurista in Cina nel quadro del sistema giuridico romanistico”.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO