COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.7)  STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” ED IL CONSERVATORIO DI MUSICA S. CECILIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Ingegneria Elettronica, ed il Conservatorio di Musica S. Cecilia, avente quale scopo la collaborazione volta alla progettazione e realizzazione di attività ed iniziative finalizzate alla ricerca nell’ambito delle tecnologie dedicate al trattamento del suono, con particolare riguardo alle applicazioni musicali, nonché alla divulgazione scientifica ed artistica dei risultati mediante attività convegnistica e concertistica.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di cinque anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.
Ciascuna Parte potrà recedere in qualsiasi momento dalla convenzione, dandone comunicazione all’altra Parte a mezzo di raccomandata a.r. da inviarsi almeno sei mesi prima.
La Parte recedente dovrà, comunque, garantire la conclusione delle attività intraprese prima della comunicazione di recesso.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO