SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 21 FEBBRAIO 2012

Il giorno 21 febbraio 2012 alle ore 15.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Senato Accademico, regolarmente convocato in data 13 febbraio 2012, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

1.

Approvazione del verbale della seduta del 17 gennaio 2012.

2.
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
2.1)

Comunicazione relativa alla designazione del rappresentante del partecipante istituzionale Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento del Tesoro in seno al Consiglio di Amministrazione della Fondazione universitaria “CEIS-Economia-Tor Vergata”.

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

4.1)
Approvazione stralcio Regolamento elettorale d’Ateneo.
4.2)
Modifica ordinamenti didattici Corsi di Studio.
4.3)
Premi per gli studenti meritevoli a.a. 2011/2012.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

5.1)
Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Azienda Integrazione & Sistemi S.p.A.
5.2)
Stipula protocollo d’intesa per il funzionamento della Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la Facoltà  di Medicina e Chirurgia.
5.3)
Stipula convenzioni con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento di Master.
5,4)
Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Istituto Italiano di Studi Germanici.
5.5)
Stipula del protocollo di intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Aereonautica Militare Italiana.
5.6)
Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Unione Nazionale per la lotta contro l’analfabetismo.
5.7)
Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed il Conservatorio di Musica S. Cecilia.

6. VARIE EVENTUALI

Prof. Renato Lauro