RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI ED INTERNAZIONALI

2.2) COMUNICAZIONE: CONTRIBUTO LLP-LEONARDO DA VINCI – PROGETTO YOUR JOB IN EUROPE 2 2012-2014:

Si sottopone all’attenzione del Senato Accademico che l’Isfol – Agenzia Nazionale Programma Settoriale Leonardo da Vinci, a seguito del progetto presentato dall’Ufficio Speciale per le Relazioni Internazionali, coordinato dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata in partenariato con Sapienza Università di Roma, Università degli Studi Roma Tre e Università degli Studi di Roma Foro Italico ha approvato il progetto per la realizzazione di mobilità e tirocini di 24 settimane per giovani laureati e persone disponibili sul mercato del lavoro , dal nome:

YOUR JOB IN EUROPE 2”

ha concesso per gli anni 2012-2014 un finanziamento di € 394.830,00 totali, che si articoleranno in: € 20.815.00 per i costi di organizzazione mobilità, € 34.400,00 per i corsi di preparazione pedagogica, linguistica e culturale dei partecipanti, € 343.615,00 per i costi di sussistenza.

Il referente del suddetto progetto sarà la dott. Marina Tesauro.
Il Senato prende atto.

DIRETTORE GENERALE