COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA - SETTORE V CONVENZIONI, CONTRATTI, FONDAZIONI e consorzi

7.3) STIPULA DELL’ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E l’ASSOCIAZIONE ITALIACAMP

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula dell’accordo di collaborazione tra l’Ateneo e l’Associazione ltaliaCamp.
L’Accordo entra in vigore alla data di sottoscrizione delle Parti e avrà la durata di due anni rinnovabili previa delibera dei rispettivi organi competenti. Nel caso in cui il Progetto e il Concorso vengano annullati da parte dell’Associazione, l’Accordo si considererà tacitamente annullato, senza necessità di alcuna formalità. L’Associazione si impegna a comunicare tempestivamente l’annullamento all’Università.

DIRETTORE GENERALE