DIVISIONE I

7.5) ACCORDO TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA SOCIETA’ EMBT PER IL FINANZIAMENTO DEL RINNOVO DI UN CONTRATTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO – LEGGE 230/2005.

……….OMISSIS……….

ESPRIME

- parere favorevole all’accordo tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la European Group for Blood and Marrow Transplantation (EMBT),  per il finanziamento del rinnovo, per ulteriori 3 anni, del contratto di ricercatore a tempo determinato della Dott.ssa Simona Iacobelli, per lo svolgimento della ricerca dal titolo: “ Metodologie dell’analisi di dati di durata complessi (ovvero storie caratterizzate da eventi intermedi o multipli e situazioni di rischi competitivi, con enfasi sull’interpretazione e l’applicazione di tali metodologie alla ricerca nel campo dei trapianti di cellule staminali)”.
L’importo complessivo del finanziamento, di € 147.000,00 (centoquarantasettemila/00), verrà corrisposto dalla Società EMBT all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” secondo le modalità di cui ai 5 punti indicati nella lettera di intenti del 18.09.2012.

DIRETTORE GENERALE