COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE VIII – RAPPORTI POLICLINICO TOR VERGATA

5.1) STIPULA DEL RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA L’AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI, L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE (C.N.R.) – ISTITUTO DI FARMACOLOGIA TRASLAZIONALE (IFT) – UOS DI ROMA SAN CAMILLO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole al rinnovo della convenzione tra l’Ateneo, l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, il Consiglio Nazionale delle Ricerche (C.N.R.) - Istituto di Farmacologia Traslazionale (IFT)-UOS di Roma San Camillo, sottoscritta in data 12.03.2008, finalizzata all’organizzazione presso il Centro Regionale Trapianti Lazio dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata, - individuato quale Unità Operativa Complessa a direzione universitaria a cui fanno capo tre Unità Operative semplici -,  di un polo di ricerca e di assistenza di alta specializzazione nel settore dei Trapianti, per il cui funzionamento è previsto l’impiego di risorse disposte con finanziamento regionale , e di risorse umane e materiali  apportate dalle Parti.
La convenzione ha decorrenza dalla data di sottoscrizione ed avrà validità per anni tre e potrà essere rinnovata con apposito atto previa approvazione delle parti.

DIRETTORE GENERALE

RETTORE