V DIVISIONE  - II  RIPARTIZIONE
SETTORE I  CONTRATTI , CONVENZIONI ,  FONDAZIONI E CONSORZI

5.4) RINNOVO PROTOCOLLO TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR PER L’ATTRIBUZIONE DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO AL PERSONALE DELLA FONDAZIONE.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata per consentire al personale Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata di svolgere attività didattiche e di tirocinio presso le Scuole di Specializzazione, i Corsi di Laurea e i Master  dell’area Medico/sanitaria con modalità definite dai rispettivi Consigli e nel rispetto delle normative vigenti in materia.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 20121/2013 e avrà la durata di 5 Anni Accademici.

DIRETTORE GENERALE

RETTORE