COORDINAMENTO GENERALE SEGRETERIE STUDENTI

6.1) TASSE E CONTRIBUTI UNIVERSITARI PER L'ANNO ACCADEMICO 2012/2013 – ESAME ENTRATE II RATA E VALUTAZIONE EVENTUALI MODIFICHE

………OMISSIS………

- di dare mandato alla Commissione Senatoriale Programmazione e Sviluppo di rideterminare, seguendo le previsioni assestate di incasso sulla base delle dichiarazioni ISEEU pervenute e dei relativi parametri correttivi, gli importi della seconda rata delle tasse e dei contributi per l’a.a 2012/2013 limitatamente  alla II., III e IV fascia contributiva, fatti salvi gli eventuali rimborsi nei confronti degli studenti appartenenti a tali fasce che avessero già pagato la seconda rata delle tasse e contributi e previa verifica dell’impatto sulle prestazioni di bilancio 2013.

DIRETTORE GENERALE

RETTORE