SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 19 FEBBRAIO 2013

Il giorno 19 febbraio 2013 alle ore 15.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Senato Accademico, regolarmente convocato in data 11 febbraio 2013, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione del verbale della seduta del 22 gennaio 2013

2.
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

3.

RELAZIONI DEI PRESIDENTI DELLE COMMISSIONI

4. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

4.1)
Modalità di voto dei membri del C.d.A., per quanto di competenza del S.A.
4.2)
Fondi assegnati dal MIUR per attività di tutorato da destinare agli studenti delle lauree magistrali, dottorati di ricerca e agli iscritti alla scuola di specializzazione per le professioni legali – Assegnazione alle macroaree a.a. 2012/2013.
4.3)
Premi per gli studenti meritevoli a.a. 2012/2013.
4.4)
Corso di formazione in “Coaching sinergico”.
4.5)
Corso di formazione in “Esperto in Music Production con Cubase 7 e Mastering con Wavelab 7”.
4,6)
Regolamento dottorati di ricerca – Adeguamento del testo al Decreto Ministeriale in materia.
47)
Modifica ordinamento didattico Corso di Laurea in Infermieristica Pediatrica (abilitante alla professione sanitaria di Infermiere Pediatrico) (Classe L/SNT1).
4.8)
Modifica ordinamento didattico del Corso di Laurea in Igiene Dentale (abilitante alla professione sanitaria di Igienista dentale) (Classe L/SNT3).
4.9)
Modifica ordinamento didattico dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale (Classe L-9 e LM-31).
4.10)
Modifiche corsi di studio in: Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari L-33, Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari LM-56, Economics LM-56 e Finance and Banking – Finanza e Banca LM-16.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

5.1)
Prof. Ernesto Limiti e altri – Richiesta autorizzazione per la partecipazione ad una Società Spin-off in attuazione del Regolamento per la partecipazione del personale ricercatore dipendente dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” a Società di alta tecnologia (D.R. n.203 del 25/01/02).
5.2)
Ratifica di convenzioni con l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per il funzionamento di master e corsi di perfezionamento.

6. VARIE EVENTUALI

Prof. Renato Lauro