SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 21 MAGGIO 2013

Il giorno 21 maggio 2013 alle ore 15.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Senato Accademico, regolarmente convocato in data 13 maggio 2013, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

1. Approvazione del verbale della seduta del 16 aprile 2013

2. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

3.

RELAZIONI DEI PRESIDENTI DELLE COMMISSIONI

4. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

5. CONVENZIONI E CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

5.1)
Atto aggiuntivo alla convenzione stipulata in data 8/3/2010 tra la Provincia Religiosa di San Pietro dell’ordine ospedaliero di San Giovanni di Dio, Fatebenefratelli e l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata: conferimento di incarico di direzione e coordinamento dell’unità operativa semplice di urologia al Prof. Guido Virgili (MED 24), con prosecuzione verso l’incarico di direzione dell’unità operativa complessa.
5.2)
Stipula protocolli d’intesa per il funzionamento della Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa, Area Medico/Sanitaria.
5.3)
Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Università Campus Bio-Medico di Roma.
5.4)
Stipula di una convenzione con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento del Master di I livello in “Teoria e Pratica della gastronomia.
5.5)
Stipula di convenzione con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento dei Master di I e II livello in “Protezione da eventi CBRNe”.
5.6)
Rinnovo del protocollo di intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Centro radioloelettrico sperimentale Guglielmo Marconi, sottoscritto in data 29.08.2002.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1)
Reclutamento di un ricercatore a tempo determinato – Settore concorsuale 02/B1 – Settore scientifico-disciplinare FIS/03.

7. VARIE EVENTUALI

Prof. Renato Lauro