Barra divisoria

 
 

 

senato accademico

SEDUTA DEL 21 marzo 2017

 

Il giorno 21 marzo 2017, alle ore 15.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Senato Accademico, regolarmente convocato in data 14 marzo 2017, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

 

ORDINE DEL GIORNO

 

1.

COMUNICAZIONI - ATTIVITÀ, PROGRAMMAZIONE E POLITICHE D’ATENEO

1.1)

Comunicazione relativa alla convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Associazione Italiana Istituti di Pagamento.

1.2) Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni – Relazione attività anno 2016.


2.

Approvazione verbale della seduta del 28 febbraio 2017 .



3.

ELEZIONI COMPONENTI C.D.A.

3.1)

Modalità di voto per elezioni componenti del Consiglio di amministrazione ai sensi delle lettere b) e c), del comma 3, dell’art. 8, dello Statuto di Ateneo.

3.2)

Elezione dei componenti del Consiglio di amministrazione, ai sensi delle lettere b) e c), del comma 3, dell’art. 8, dello Statuto di Ateneo.



4

NORME E REGOLAMENTI

4.1)

Integrazione Regolamento per il funzionamento e l’organizzazione del Centro Linguistico di Ateneo.

4.2) Linee guida per l’alternanza Scuola-Lavoro dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

 

5.

DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI

5.1)

Determinazione delle Tasse e dei contributi universitari per l’anno accademico 2017/2018.

 

6. TERZA MISSIONE
6.1) Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Abbazia territoriale di Subiaco.
6.2) Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Federsanità Anci per il finanziamento di un posto di docente di seconda fascia SSD IUS/16, ai sensi dell’art. 24, comma 6, della Legge 240/2010.
6.3) Stipula della convenzione quadro tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Società Italiana di Fisica.
6.4) Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e RAIWAY S.p.A.
6.5) Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Fondazione “Istituto di Studi Giuridici Post-Universitari Anselmo Anselmi”.
6.6) Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Istituto Comprensivo Statale Largo Cocconi.
6.7) Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali dell’Università degli Studi di Teramo.
6.8) Rinnovo della convenzione quadro tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Istituto Superiore di Sanità sottoscritta in data 10 gennaio 2013.
6.9) Rinnovo dell’accordo di collaborazione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo.
6.10) Attivazione/rinnovo protocolli di intesa per il funzionamento delle scuole di specializzazione Area Medico/Sanitaria.
6.11) Modifica dello Statuto dell’Associazione NETVAL.

 

7.

AFFARI DEL PERSONALE

7.1)

Proposte di procedure valutative per la chiamata di professori di prima e seconda fascia, ai sensi dell’art. 24, comma 6 della Legge n. 240/2010.

 

8.

VARIE, EVENTUALI

8.1)

Stipula di una convenzione per il cofinanziamento di un posto di ricercatore universitario a tempo determinato (art 24, comma 3, lettera b) della legge 30.12.201, n. 240, e ss.mm.ii) dedicato alla memoria del Prof. Roberto Petronzio.

 

 

 

 

 

IL RETTORE
F.to Giuseppe Novelli

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 11 aprile
2017

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
TornaBarra divisoriaSali