II DIVIONE - II RIPARTIZIONE

7.1) ACCORDO DI COLLABORAZIONE UNIVERSITA'/ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole la stipula dell'accordo di collaborazione tra l'Università e l'Ordine dei Consulenti del Lavoro al fine di attivare iniziative che promuovano la realizzazione e la valorizzazione delle finalità istituzionali, didattiche e scientifiche del Diploma Universitario per Consulenti del Lavoro. Le attività previste dall'accordo avranno lo scopo di far acquisire agli studenti una adeguata preparazione teorica e pratica nonché competenze scientifiche, tecniche e professionali.
Nell'ambito di tale accordo, l'Ordine si impegna a versare, anticipatamente e in un'unica soluzione, all'Ateneo le seguenti somme:
- I° anno (2000): £.40.000.000
- II° anno (2001): £.80.000.000
- Dal III° anno (2002) in poi: £.120.000.000
Lo svolgimento delle attività del Diploma da realizzarsi in collaborazione con l'Ordine andranno preventivamente concordate e coordinate con lo stesso. Potrà essere nominata una Commissione paritetica - composta da due membri per ogni parte - con il compito di esaminare le modalità operative connesse alle attività previste dall'accordo.
L'accordo avrà la durata di nove anni dalla data della sua sottoscrizione e sarà rinnovato automaticamente per un uguale periodo salvo disdetta da comunicarsi entro un anno dalla scadenza.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo