II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

4.5) ADESIONE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" AL CONSORZIO PER LA RICERCA E LE APPLICAZIONI DI TECNOLOGIE INNOVATIVE - CRATI.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole all'adesione dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" al Consorzio CRATI S.c.r.l., Consorzio per la Ricerca e le Applicazioni di Tecnologie Innovative, Società consortile a responsabilità limitata costituita ai sensi della L. 705/85 e della L. 240/81 tra l'Università degli Studi della Calabria, l'Università degli Studi di Reggio Calabria e le ditte Cundari Costruzioni S.r.l., Tecnoimpianti di Franco Borrelli, Mario Crea S.r.l., De Rose Eugenio, Mazzucca Pietro Costruzioni S.r.l., Fincalabra S.p.A..
Le Università forniscono supporto scientifico ed i loro conferimenti sono rappresentati da esclusivo apporto di prestazioni di opera scientifica strumentale all'attività della Società per valore corrispondente della entità della propria quota capitale (art. 4 dello Statuto).
Il conferimento dell'Università degli Studi di "Tor Vergata" sarà rappresentato da un valore pari a L. 15.000.000 da corrispondere in prestazioni di opera scientifica.


LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
Prof. G.P.G. Milano

torna all'o.d.g. vai al successivo