DIVISIONE I - RIPARTIZIONE III

2.2) RICHIESTA DI PROROGA DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEL CENTRO INTERDIPARTIMENTALE PER LO STUDIO DELLE TRASFORMAZIONI DEL TERRITORIO: BENI CULTURALI, AMBIENTALI E SCIENZE INFORMATICHE.

Il Presidente riferisce al Senato che il Consiglio del "Centro Interdipartimentale per lo Studio delle Trasformazioni del Territorio: beni culturali, ambientali e scienze informatiche", preso atto della scadenza del mandato del Direttore, Prof.ssa Andreina Ricci, ed in applicazione del comma 6 art. 45 dello Statuto dell'Università di Roma Tor Vergata, ha deliberato all'unanimità di prorogare fino al 31.12.99 le esistenti modalità di gestione del Centro stesso, confermando alla direzione del Centro la Prof.ssa Andreina Ricci. Hanno dichiarato formalmente la loro indisponibilità a ricoprire la carica di Direttore del predetto Centro, a seguito di impegni di carattere scientifico didattico, i seguenti Professori ordinari:
Prof. Luigi Paganetto, Prof. Giorgio Gambosi, Prof. Sergio Martellucci, Prof.ssa Carla Rossi, Prof. Guido Verucci, Prof. Alfonso Vignoli, Prof. Paolo Zellini.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL SENATO


- udita la relazione del Presidente;
- dopo ampia discussione;
- visto l'art. 16 comma 3 del d.P.R. 382/80;
- visto l'art. 45 comma 6 dello Statuto;
- vista la delibera del Consiglio del Centro dell' 11.12.98;
- viste le dichiarazioni formali dei professori ordinari Prof. Luigi Paganetto, Prof. Giorgio Gambosi, Prof. Sergio Martellucci, Prof.ssa Carla Rossi, Prof. Guido Verucci, Prof. Alfonso Vignoli, Prof. Paolo Zellini pervenute a questa Amministrazione in data 3.5.99 ;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

ESPRIME

parere favorevole alla proroga dell'incarico della Prof.ssa Andreina Ricci, Professore Associato della Facoltà di Lettere e Filosofia, a Direttore del Centro Interdipartimentale per lo Studio delle Trasformazioni del Territorio: Beni Culturali, Ambientali Scienze Informatiche fino al 31.12.99.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo