Barra divisoria

VERBALE DELLA
COMMISSIONE CONSULTIVA PERMANENTE
CONVENZIONI E CONTRATTI
SEDUTA DEL 27.01.2003


Il giorno 27.01.2003, alle ore 12,30 si sono riuniti i componenti della Commissione Consultiva Permanente Convenzione e Contratti su convocazione del Coordinatore - Prof. G. Santoni -, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO


1) Comunicazioni;
2) Esame delle pratiche predisposte dalla II Divisione, II Ripartizione entro la data odierna;
3) Varie ed eventuali.

Sono presenti il Prof. G. Santoni ed il Prof. A. Volpi.
Sono assenti giustificati: la Prof. A. Celletti, il Prof. N. Caputo.la Dott.ssa R. Rota.
E' altresì presente la Dott.ssa Alessandra Quattrini, Responsabile della II^ Ripartizione della II^ Divisione
La Commissione nomina, quale Coordinatore della seduta odierna, il Prof. G. Santoni e Segretario la Dott.ssa Alessandra Quattrini.

Il Coordinatore apre la discussione sui punti iscritti all'ordine del giorno.

1) COMUNICAZIONI.

Non vi è nessuna comunicazione da discutere.

2) ESAME DELLE PRATICHE PREDISPOSTE DALLA II DIVISIONE II RIPARTIZIONE ENTRO LA DATA ODIERNA.

I Componenti della Commissione esaminano ed approvano all'unanimità le suindicate pratiche.

5. CONVENZIONI E CONTRATTI (Acquisizione pareri su)

5.1) Adesione al protocollo d'intesa per la realizzazione del progetto di ricerca finalizzata da stipularsi tra l'istituto di ricovero e cura a carattere scientifico Fondazione "Casimiro Mondino" e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Neuroscienze.
5.2) Adesione al protocollo d'intesa per la realizzazione del progetto di ricerca finalizzata da stipularsi tra l'istituto di ricovero e cura a carattere scientifico "Neuromed" - Istituto Neurologico Mediterraneo e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Neuroscienze.
5.3) Adesione al progetto di ricerca finalizzato n. 1AN/F6 da stipularsi tra l'Istituto di Sanità e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biologia.
5.4) Adesione al progetto di ricerca finalizzato n. 1AF/F7 da stipularsi tra l'Istituto di Sanità e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Neuroscienze.
5.5) Adesione al progetto di ricerca Europeo n. HPRN-CT-2001-00272.
5.6) Convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Centro Interdipartimentale per la formazione, aggiornamento e promozione professioni sanitarie (C.I.F.A.P.P.S.) azienda sanitaria locale Roma B per l'attivazione del corso di perfezionamento di primo livello in "Management infermieristico per le funzioni di coordinamento".
5.7) Convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Center for Personkommunikatiion (CPK) dell'Università di Aaalborg - finanziamento posto di ricercatore - ratifica.
5.8) Protocollo d'intesa Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"/ Azienda Unità Sanitaria locale Roma D per le esigenze del corso di laurea di I° livello per fisioterapisti presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
5.9) Convenzione e atto esecutivo Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" /Ministero dell'Interno - Direzione Centrale per i servizi demografici/Associazione Nazionale comuni d'Italia (ANCI) - ratifica.
5.11) Protocollo d'Intesa Università / Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Tor Vergata per l'Istituzione del Consorzio PET - Tor Vergata
5.12) Convenzione tra L'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" /Ministero delle Comunicazioni - ratifica e sottoscrizione Protocollo d'Intesa tra l'Università ed i Partners del Progetto
5.13) Adesione al Progetto di ricerca "Stato nutrizionale e dieta nelle varie fasce di anziani" finanziato dal Comune di Roma.

La Commissione decide di approvare la sottoindicata pratica a condizione che dall'art. 3 sia espunto ogni riferimento all'Università di Tor Vergata nell'attestato che verrà rilasciato da ACAYA.

5.10) Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Acaya consulting s.r.l. per i corsi di formazione teorico-pratica di BLS-D.

Non essendovi altro da deliberare, la riunione è tolta alle ore 13,25.

Del che è verbale.

 

IL SEGRETARIO
Dott.ssa Alessandra Quattrini
IL COORDINATORE
Prof. Giuseppe Santoni

 

 

 

TornaBarra divisoriaSali