Barra divisoria

VERBALE DELLA
COMMISSIONE CONSUNTIVA PERMANENTE
CONVENZIONI E CONTRATTI
SEDUTA DEL 3.2.2004


Il giorno 3.2.2004, alle ore 12.30 si sono riuniti i componenti della Commissione Consultiva Permanente Convenzione e Contratti su convocazione del Coordinatore - Prof. G. Santoni, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Comunicazioni;
2) Esame delle pratiche predisposte dalla II Divisione, II Ripartizione entro la data odierna;
3) Varie ed eventuali.

Sono presenti il Prof. G. Santoni, il Prof. A. Volpi, il Prof. L. Caputo, la Prof.ssa A. Celletti, la Sig. Anna Tribuzi, il Dott. Francesco Cosi ed il Dott. Claudio Gallini afferenti alla Ripartizione II^ della Divisione II^.
La Commissione nomina, quale Coordinatore della seduta odierna, il Prof. G. Santoni e Segretario il Dott. Claudio Gallini

Il Coordinatore apre la discussione sui punti iscritti all'ordine del giorno.

1) COMUNICAZIONI.

Non vi sono comunicazioni.

2) ESAME DELLE PRATICHE PREDISPOSTE DALLA II DIVISIONE II RIPARTIZIONE ENTRO LA DATA ODIERNA.

I Componenti della Commissione esaminano ed approvano all’unanimità le sottoindicate pratiche.

5.

CONVENZIONI E CONTRATTI (Acquisizione pareri su)

5.1)

Convenzioni Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" con Italcementi S.p.A. ed Eurosanità S.p.A. – Finanziamento due posti di professore associato.

5.2)

Protocollo di intesa Università degli Studi di Roma Tor Vergata" / Fondazione S. Lucia IRCCS – Rinnovo.

5.3)

Posti aggiuntivi Scuole di Specializzazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia – Convenzioni per finanziamento e borse di studio e accettazione rateizzazione finanziamento a.a. 2003/2004.

5.5)

Approvazione Schede informative per l’istituzione delle pratiche convenzioni e contratti.

5.6)

Protocolli di intesa per il funzionamento del Corso di Laurea in Infermiere e delle Scuole di Specializzazione presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.

5.7)

Convenzione tra l’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l’Ente Regionale "Roma Natura".

5.8)

Convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" – Dipartimento di Ingegneria Elettronica / STMicroelectronics S.r.l.

La Commissione, in relazione al punto 5.4), evidenzia l’opportunità di acquisire ulteriore documentazione; per quanto concerne al punto 5.7), si evidenzia la necessità che l’art. 8 della convenzione venga integrato con la previsione che il rinnovo sia previamente approvato da parte dei competenti organi accademici.

3) VARIE ED EVENTUALI

Sono sottoposte altresì all’esame della Commissione le seguenti pratiche che vengono approvate all’unanimità:

3.1) Convenzione tra l’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", l’Università degli Studi di Camerino e la SIOI - Società Italiana per l’Organizzazione internazionale per il funzionamento del Master interuniversitario di II livello in giurisdizioni internazionali (universali e regionali europee).

3.2) Convenzione tra l’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" per il funzionamento del Master interuniversitario di II livello in "Chirurgia bariatrica laparoscopica".

3.3) Rinnovo Convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l’Istituto Superiore di Sanità per il funzionamento del Master di II livello in "Epidemiologia applicata".

Non essendovi altro da deliberare, la riunione è tolta alle ore 13.30

Del che è verbale.

IL SEGRETARIO
Dott. Claudio Gallini
IL COORDINATORE
Prof. Giuseppe Santoni


Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 03 febbraio 2004

 

 

TornaBarra divisoriaSali