Barra divisoria

 

 

VERBALE DELLA
COMMISSIONE CONSULTIVA PERMANENTE
CONVENZIONI E CONTRATTI
SEDUTA DEL 6.4.2004

Il giorno 6.4.2004, alle ore 12,30 si sono riuniti i componenti della Commissione Consultiva Permanente Convenzione e Contratti su convocazione del Coordinatore - Prof. G. Santoni, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO


1) Comunicazioni;
2) Esame delle pratiche predisposte dalla II Divisione, II Ripartizione entro la data odierna;
3) Varie ed eventuali.

Sono presenti il Prof. G. Santoni, il Prof. A. Volpi, il Prof. L. Caputo, la Sig.ra Anna Trovato, la Sig.ra Anna Tribuzi ed il Dott. Claudio Gallini afferenti alla Ripartizione IV^ della Divisione II^.
E’ assente giustificata la Prof.ssa A. Celletti,
La Commissione nomina, quale Coordinatore della seduta odierna, il Prof. G. Santoni e Segretario il Dott. Claudio Gallini.

Il Coordinatore apre la discussione sui punti iscritti all'ordine del giorno.

1) COMUNICAZIONI.

Non vi sono comunicazioni.

2) ESAME DELLE PRATICHE PREDISPOSTE DALLA II DIVISIONE IV RIPARTIZIONE ENTRO LA DATA ODIERNA.

I Componenti della Commissione esaminano le sottoindicate pratiche:

5. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI (Acquisizione pareri su)

5.1)


Adesione al protocollo d'intesa per la realizzazione del progetto di ricerca finalizzata da stipularsi tra l'Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico Fondazione "Santa Lucia" e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna.
5.2)

Stipula convenzione n. 3ab/2 tra l'Istituto Superiore di Sanità e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna.
5.3)

Stipula accordo di collaborazione tra lo Scripps Research Institute e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare.
5.4)

Stipula convenzioni per progetti di ricerca finalizzata tra l'Ispesl e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per immagini.
5.5)

Costituzione Centro Interuniversitario per la ricerca e l'alta formazione nel settore degli Studi Geografici.
5.6)


Decreti Rettorali n. 524, del 25.02.2004 e n. 565 del 26.02.2004 relativi alla Società Consortile a responsabilità limitata "Ricerca e innovazione in Sanità Policlinico Tor Vergata " in forma abbreviata "RIS-PTV S.C. a.r.l."
5.7)

Decreti Rettorali n. 523 del 25.02.2004 e n. 564 del 26.02.2004 relativi alla Società Consortile a Responsabilità limitata "PTV Mediterraneo".
5.8)


Adesione al progetto di ricerca finalizzato da stipularsi tra la Regione Siciliana - Assessorato Sanità Dipartimento Osservatorio Epidemiologico e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna.
5.9)

Decreti Rettorali n. 630 e n. 631 del 5 marzo 2004 relativi alla Società Consortile a responsabilità limitata "Pet-Tor Vergata".
5.10) Approvazione Convenzione del "Consorzio NUVAL Università Roma - N.U.R.
5.11)

Approvazione modifiche del "Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Biologia Molecolare delle piante".
5.12)

Protocollo attuativo della convenzione stipulata tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Ente Regionale "Roma Natura" in data 16 aprile 2003.
5.13)

Accordo - quadro di collaborazione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"/Scuola Superiore dell'Economia e delle Finanze.
5.14)

Protocollo d'intesa Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare / "MO.D.A.V.I. ONLUS" (Movimento delle associazioni di volontariato italiano Onlus).
5.15)


Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", l'Università degli Studi di Camerino e la SIOI - Società Italiana per l'organizzazione internazionale per il funzionamento del Master Interuniversitario di II livello in "Giurisdizioni internazionali (Universali e Regionali Europee)".

La Commissione approva all’unanimità le proposte di cui ai punti 5.1, 5.2, 5.3, 5.4, 5.5, 5.8, 5.10, 5.11, 5.12.
Relativamente al punto 5.13 la Commissione propone il rinvio della pratica, al fine di poter acquisire ulteriore documentazione istruttoria.
Relativamente al punto 5.15 la Commissione approva la pratica a condizione che il Senato verifichi la clausola inerente la sede amministrativa del Master, nonché quella che identifica il soggetto che rilascerà il titolo.
Per quello che riguarda le pratiche relative ai punti 5.6, 5.7 e 5.9, la Commissione ne prende atto.

3)VARIE ED EVENTUALI

Non vi sono varie ed eventuali

Non essendovi altro da deliberare, la riunione č tolta alle ore 13,30

Del che è verbale.

IL SEGRETARIO
Dott. Claudio Gallini
IL COORDINATORE
Prof. Giuseppe Santoni


Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 07 aprile 2004

 

 

 

TornaBarra divisoriaSali