VERBALE DELLA
COMMISSIONE CONSULTIVA PERMANENTE
CONVENZIONI E CONTRATTI
SEDUTA DEL 21.01
.2013

Il giorno 21.01-13, alle ore 14.30 si sono riuniti i componenti della Commissione Consultiva Permanente Convenzione e Contratti su convocazione del Coordinatore Prof. Giorgio Lener, per discutere e deliberare sul seguente


ORDINE DEL GIORNO


1) Comunicazioni;
2) Esame delle pratiche predisposte dal Coordinamento delle Attività di Ricerca entro la data odierna;
3) Varie ed eventuali.

Sono presenti: il Prof. Lener, il Prof. Crisalli, il Prof. Tucci, il Prof. Limiti, il Prof. Gentileschi, la Prof.ssa Guardamagna, la Dott.ssa Martorelli ed il Dott. Gallini in qualità di Segretario della Commissione.


1. NOMINA DEL COORDINATORE DELLA COMMISSIONE

I membri della Commissione, rilevata la disponibilità del Prof. Lener nel continuare l'incarido di Coordinarore della presente Commissione, nominano, per acclamazione, il Prof. Giorgio Lener Coordinatore della Commissione Senatoriale Convenzione e Contratti.

2) ESAME DELLE PRATICHE PREDISPOSTE DAL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DI RICERCA ENTRO LA DATA ODIERNA.

61)
Stipula di convenzione  tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Società “Cryolab S.r.l.”
6.2)
Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Abbvie srl per il finanziamento di un posto di ricercatore a temo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a, della legge 30 dicembre 2010, n. 240.
6.3)
Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Astellas Pharma S.p.A. per il finanziamento di un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a, della legge 30 dicembre 2010, n. 240.
6.4)
Stipula/rinnovo protocolli di intesa per il funzionamento della Scuola di specializzazione in fisica medica (area medico/sanitaria).
6.5)
Conferma dell’adesione dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” al Consorzio Interuniversitario I.N.B.B.


La Commissione approva all’unanimità le pratiche di cui ai punti: 6.1), 6.2), 6.4),e 6.5).
La Commissione, nell'approvare la pratica di cui al punto 6.3), sottolinea l'opportunità di modificare il termine "fideiussione pro-quota" contenuto nell'art. 4.2) della convenzione tra l'Ateneo e la Astella Pharma S.p.A., con il termine "fideiussione a scalare".
Pertanto, ai sensi della delibera 5.10) del Senato Accademico del 21.4.2009, la Commissione non ravvisa l’esigenza che le suddette pratiche vengano discusse nel plenum del Senato.

3) VARIE ED EVENTUALI
Non ci sono pratiche varie.

La seduta è stata tolta alle ore 15.15.


Del che è verbale.

IL SEGRETARIO
Dott. Claudio Gallini

IL COORDINATORE
Prof. Giorgio Lener

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2013

 
 
TornaBarra divisoriaSali