6
Barra divisoria

VERBALE DELLA
COMMISSIONE AFFARI STATUTARI E NORMATIVI
SEDUTA DEL 15 GENNAIO 2013

 

Il giorno 15 gennaio 2013, dalle ore 10:00, nei locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", si riunisce la Commissione Affari Statutari e Normativi.
Sono presenti: il Prof. E. Limiti, il Prof. D. Marinucci, la Dott.ssa  M. Mengozzi, il Dott. G. Bocchinfuso, la Sig.ra A.M. Surdo e il Sig. M. E. D. Crescitelli.
Alla riunione partecipa anche il Dott. Stefano Ciccone.
All’adunanza partecipano inoltre: il Prof. P. Masi, che in qualità di Pro-Rettore Vicario assume le funzioni di Presidente, e la Dott.ssa Simona Ranelli, che assume le funzioni di segretario.
Sono assenti giustificati: il Prof. G.P.G. Milano, il Prof. G. Lener, il Prof. E. Paoli, il Prof. S. Tucci ed il Sig. M. Mazzotta.
Sono altresì assenti: il Sig. M. Corvo ed  il Sig. P. Gabrielli.

ORDINE DEL GIORNO

1) Elezione del Presidente,
2) Varie eventuali.

 

La seduta del giorno 15 gennaio 2013 è aperta con il saluto del Pro-Rettore Vicario Prof. P. Masi, il quale informa i presenti che il Rettore per improrogabili impegni non parteciperà alla seduta odierna. Augura ai Commissari un buon lavoro ed evidenzia l’importante ruolo svolto dalle Commissioni istruttorie del Senato Accademico.
Il Prof. P. Masi, dopo aver illustrato in particolare il ruolo che deve svolgere la Commissione Affari Statutari e Normativi in questo momento di profonda riorganizzazione di tutte le strutture che compongono l’Ateneo, rivolge un caloroso elogio al Prof. A. D’Atena che per anni ha coordinato i lavori di questa Commissione; contestualmente, il Prof. P. Masi invita i presenti ad eleggere il proprio Presidente.
La Commissione, considerato che il Prof. G.P.G. Milano, oltre a possedere specifiche competenze in materia, ha ricoperto e ricopre tutt’ora ruoli accademici di grande responsabilità e tenuto conto che, sebbene assente, ha comunicato la sua disponibilità a ricoprire l’incarico di Presidente della Commissione Affari Statutari e Normativi, il Consesso, ritenendolo la persona più idonea, per capacità, competenza ed esperienza ad assumere tale ruolo, elegge il Prof. G.P.G. Milano per acclamazione Presidente della Commissione Affari Statutari e Normativi.

La seduta è tolta alle ore 11:00.

LETTO E CONFERMATO SEDUTA STANTE.

 

IL PRO-RETTORE VICARIO
Prof. Pietro Masi
IL SEGRETARIO
Dott.ssa Simona Ranelli

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento:5 febbraiio 2013

 
TornaBarra divisoriaSali