Libri della testata Biblioteca giuridica - Prestito Libri della testata

Bilancia
Il prestito è consentito ai docenti e agli studenti della Facoltà di Giurisprudenza. Per accedere al prestito è necessaria la tessera di entrata, che ha valore annuale, ed è rilasciata agli studenti iscritti alla Facoltà, che ne abbiano fatta richiesta. Per ottenerla occorre presentare:
  • due fototessera,
  • il libretto universitario con il timbro dell'anno in corso,
  • un documento comprovante la propria identità.

La tessera è rinnovabile all'inizio di ogni anno solare dietro prova di iscrizione alla Facoltà. La durata del prestito è di 15 giorni. In caso di necessità si può prorogare la durata, purchè nessun'altro lettore abbia richiesto la medesima opera, e purchè l'interessato si presenti di persona, non oltre la scadenza, a richiedere la proroga. L'inosservanza di queste regole comporta la sospensione del prestito. Si possono concedere in prestito non più di due opere per volta, fino ad un massimo di quattro volumi. Tutti gli utenti devono restituire i libri che hanno ricevuto in prestito per essere ammessi alla discussione della Tesi di Laurea
Sono di regola esclusi dal prestito: libri di testo dell' anno accademico in corso, trattati, dizionari, enciclopedie, repertori catalografici o bibliografici, codici, periodici e fondi riservati.


Back Winnie Puh
Webmaster
Home