Comunicato CGIL CISL UIL e RSU

A tutto il personale

Oggetto:Resoconto Contrattazione integrativa d’Ateneo del 14 marzo 2006

Indennità professionale:

fatte salvo le indennità professionali in godimento, già consolidate nei precedenti anni, per il 2006 le parti concordano un ulteriore aumento a partire da gennaio di dette indennità secondo lo schema di seguito riportato

Cat. B euro 115

Cat. C euro 128

Cat. D euro 137

Per il 2007 le parti si impegnano a verificare le disponibilità economiche da utilizzare per confermare e/o aumentare detta indennità.

Buoni pasto:

le parti concordano di elevare a 10 euro lordi il valore nominale dei buoni pasto a partire dal 1° aprile del corrente anno. La tassazione verrà recuperata direttamente in busta paga per cui, pur ricevendo un buono di 10 euro, si avrà una tassazione direttamente sullo stipendio di un euro e mezzo.

Inoltre l’Ufficio stipendi dovrà elaborare la condizione tecnica di recupero della differenza per i mesi di gennaio- marzo come previsto dal CCNL ultimo biennio economico.

Progressioni verticali art. 57 CCNL:

Le Organizzazioni Sindacali e RSU si riservano di esaminare la proposta che verrà inviata dall’Amministrazione nell’immediato futuro.

Informiamo infine che non appena ci verranno trasmessi i documenti relativi al suddetto comunicato verrà indetta un’assemblea unitaria con tutto il personale.

Roma, 14 marzo 2006

CGIL CISL UIL e RSU