CGIL CISL UIL – RSU CGIL CISL UIL

    

Oggetto: richiesta urgente dell’attivazione di un tavolo di trattativa riguardante il personale in servizio presso il PTV.

 Nonostante numerose richieste avanzate in sede di contrattazione integrativa e dopo numerose richieste scritte, singole ed unitarie, avanzate a tutto oggi, riscontriamo una inspiegabile, quanto sospetta, chiusura a qualsiasi legittima prerogativa sindacale in merito a quanto all’oggetto richiamato.

Nel ribadire ancora una volta la piena titolarità delle scriventi OO:SS: per la tutela del personale in attività presso il PTV, interpretiamo il mancato riscontro alle richieste sindacali una vera e propria azione di ostilità riconducibile, a nostro avviso,a quanto disposto dall’art. 28 della L. 300 e dai relativi CCLN di comparto.

Nel diffidare i Responsabili in indirizzo a continuare ad ignorare ulteriormente le richieste avanzate, notifichiamo che in assenza di un tempestivo riscontro alla presente, le scriventi OO.SS. saranno costrette a far valere le proprie ragioni nelle sedi deputate a tale scopo.

Distinti saluti.

Roma, 7 febbraio 2002

 

CGIL CISL UIL – RSU CGIL CISL UIL