ANALISI MATEMATICA II (CDS ING. ENERGETICA E MECCANICA) Docente: Alessandra Cutrì

ATTENZIONE: In Deposito file, potete trovare il calendario per gli orali. Ho cercato di tener conto delle vostre esigenze pervenutemi per e-mail. Dato l'elevato numero di messaggi, non mi è però possibile rispondere alla mail di ciascuno di voi.
ATTENZIONE: il 27-09-2012 alle ore 10,00 avranno inizio gli orali per gli studenti che hanno sostenuto lo scritto nell'appello del 12-09-2012. I risultati dello scritto del 24-09-2012 sono stati inseriti in Deposito-file. Gli orali proseguiranno la prossima settimana (VEDERE Calendario in Deposito-File). Per qualsiasi problema, contattatemi via mail.
ATTENZIONE: L'esame orale relativo all'appello scritto del 12-09-2012 avrà luogo lunedi 17-09-2012 alle ore 15,00.
I risultati della prova scritta SONO USCITI.
Gli studenti che intendono sostenere la prova orale dopo lo scritto del 24-09, sono invitati a mandare una mail al docente dopo l'uscita dei risultati dello scritto

ATTENZIONE: Nella sessione di giugno/luglio sono previste due date per il III appello ma, come deliberato dal consiglio di Facoltà, solo ad una di queste è possibile partecipare (come per tutti i corsi tenuti nel I semestre)

Attenzione:Gli studenti di Analisi II (9 CFU) si dovranno prenotare necessariamente sul sito Delphi.
Gli studenti degli anni accademici passati che devono sostenere l'esame di Analisi 3 (5cfu) e/o Analisi 4 (5cfu) si devono invece prenotare in modalità On- line su Link-web.

ATTENZIONE:L'appello straordinario di Analisi 3 (per gli aventi diritto!) è fissato per giovedì 15-03- 2012 alle ore 11,00, stanza 0211 dip.matematica. L'orale sarà svolto nella stessa giornata.
ATTENZIONE: L'orale di Analisi 3 proseguira' secondo il calendario seguente:
06-03-2012 ore 08,30 (appuntamento stanza 0211 dip. matematica: Caggianelli, Tarquini, Sabatini
07- 03-2012 ore 15,15 aula Dal Passo dip. matematica: Volpini, Bardella, Rizzo, Rossi
ATTENZIONE:Coloro che hanno lo scritto di fisica tecnica e non possono venire a fare l'orale il 27-02 sono pregati di inviare una mail al docente (prima di domani). Sarà fissata una nuova data appena possibile (nella settimana dal 5 al 10 marzo)
ATTENZIONE: In deposito file è stato inserito l'elenco degli ammessi all'orale relativo all'appello scritto di Analisi II, Analisi 3 e Analisi 4 del 24-02- 2012. Gli elaborati non sufficienti possono essere visionati il 27-02 alle ore 10,00 in aula 5 ed. didattica (fac.ingegneria). ATTENZIONE: Causa allerta neve ed ordinanza delle autorita' competenti in materia, l'appello scritto del 10- 02-2011 e' rinviato al 17-02-2011 alle ore 9,00.

ATTENZIONE: L'esame consiste in una prova scritta ed una prova orale (alla quale si è ammessi se la valutazione dello scritto è almeno sufficiente) da svolgersi nella medesima sessione. La consegna di un appello scritto annulla automaticamente la valutazione conseguita in un appello scritto precedente. Se la prova orale non è sufficiente, è necessario ripetere anche la prova scritta. Durante la prova scritta è VIETATO consultare libri, appunti, ed è vietato l'uso di calcolatrici, palmari, cellulari etc.

ATTENZIONE: Si pregano gli studenti del corso di Analisi II (9cfu) e quelli degli anni precedenti di Analisi 3 e Analisi 4 (5 CFU) di iscriversi al corso (entro il 18 dicembre) nel form presente su Links- web. Si ricorda che tale iscrizione non costituisce prenotazione ad alcun appello di esame. A questo scopo verranno inseriti per ogni appello scritto appositi form.

ATTENZIONE(per gli studenti che devono sostenere solo l'esame da 5cfu di analisi 3): Oggi 30-11-2011 inizierò a parlare di integrali doppi ATTENZIONE: La lezione di lunedì 21-11 si svolgerà regolarmente. Mi sostituirà il Prof. Bellettini.