BASI DI DATI Docente: Paolo Zirilli Email: p.zirilli@gmail.com

Pubblicati i risultati dello scritto.
Verbalizzazione 28 settembre p.v. ore 15.30. Aula 3 PP2.
PRENOTAZIONE via MAIL per la VERBALIZZAZIONE.

Gli studenti che hanno fatto la variazione del piano degli studi, potranno verbalizzare solo se approvata dal ccl.

IL FILE CON LA SPECIFICA DEI PROGETTI ''Progetti-db.doc'' E' DISPONIBILE NEL DEPOSITO FILE.

Consegnare una cartella con all'interno la relazione ed il CD.

Chi con voto sufficiente alla prova scritta di dicembre, intende verbalizzare a settembre DEVE cmq consegnare il progetto al massimo nella data prevista di gennaio.
Per gli studenti insufficienti nell'appello di dicembre è prevista la sessione di settembre ed il progetto sarà consegnato nella data specifica di quella sessione.

Questo Corso e' diretto a tutti gli studenti del terzo anno dei Corsi di Laurea in Ingegneria Informatica ed Ingegneria della Automazione e agli iscritti al secondo anno con il modulo di Basi di dati inserito nel piano di studi relativo all’A.A. 2006-2007..
TUTTI gli altri corsi di Laurea faranno riferimeto al Corso di ''Basi di Dati bis''.

PER VERBALIZZARE E' NECESSARIO PRESENTARSI CON UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO ED IL PIANO DEGLI STUDI O IL LIBRETTO.

VERSIONI minime SOFTWARE PER IL PROGETTO:
Apache 2.0.59
Mysql 5.0.24