PROGR. OGGETTI E CONCORRENTE Docente: Giovanni Cantone, Gianfranco Pesce e  Anna Lomartire

***********AVVISI *********

****ULTIMO AVVISO PER STUDENTI CHE NON HANNO ANCORA REGISTRATO ESAME*****
I seguenti studenti sono invitati a presentarsi per registrare il loro voto entro giovedi' 16 ottobre 2003. Tascorso tale termine, si riterra' che gli interessati intendono rinunciare al voto.
Febbraio: PACE (20), NORCIA (20), PACCASASSI (19)
Settembre: MACCHIA (21), CIPRIANI (19)

PROVE DI RECUPERO (settembre) 2002-2003
Stato prenotazioni: (On-line, 4 settembre 2003 12:00, CHIUSO), (Manuale, 1 settembre 2003 20:00, CHIUSO), (Manuale, 10 luglio 2003 10:00, APERTO), (On-line, 10 luglio 2003 10:00, APERTO)

17.02.2003 PROVE SESSIONE RISERVATA: Idem prova in itinere e finale(vedere seguito)
23.01.2003 PROVA IN ITINERE

ISTRUZIONI PROVA IN ITINERE: QUANTO SEGUE CONTIENE ISTRUZIONI SU REGOLE DI ACCESSO E COMPORTAMENTO IN AULA, SU STRUTURA DEL COMPITO E SU COME PRENOTARSI

ACCESSO E COMPORTAMENT O IN AULA, CONSEGNA COMPITO ETC.
ACCESSO. All'ora di convocazione dei candidati per la prova, essi saranno nei pressi della prima aula d'esame, ove saranno chiamati per appello nominativo. Per l'alto numero dei partecipanti alla prova e i conseguenti motivi organizzativi, i candidati risultati assenti all'appello NON potranno essere succesivamente ammessi alla prova, qualunque sia il motivo del ritardo. Al candidato risultato presente all'appello sara' assegnato un posto a sedere in una delle aule d'esame. L'assegnazione sara' fatta in modo che nessun candidato ne abbia un altro nel proprio intorno di ampiezza pari ad almeno un braccio. Il posto ottenuto non dovra'essere cambiato, salvo diversa indicazione del docente.
IDENTIFICAZIONE DEI CANDIDATI.Potranno accedere al posto loro assegnato i soli candidati regolarmente prenotati e dotati di un valido documento di riconoscimento, sia in ORIGINALE sia in COPIA; la copia dovra' essere firmata e consegnata al professore all'atto del ricevimento del compito. Con tale consegna, il candidato s'impegna a restituire il materiale cartaceo d'esame dallo stesso ricevuto. I candidati che non restituiranno tutto il materiale cartaceo ricevuto saranno legalmente perseguiti fin dove possibile. Alle persone che avessero gia' superato un esame di POC o equivalente e' vietato l'accesso in aula. Un tale evento sarebbe perseguito come sopra.
IDENTIFICATORE DEI COMPITI. Un compito avra' un identificatore unico (Form Number), riportato in ogni pagina del materiale consegnato al candidato, inclusa quella per le risposte. La consegna di materiale d'esame contenente identificatori diversi comporterebbe l'annullamento della prova. Il candidato dovra' completare tutti i campi del modulo (Nome, Cognome, etc.) e seguire le altre specifiche scritte sul modulo, pena l'annullamento della prova. Il numero di compito svolge il ruolo di identificatore unico della prova. Per rispetto della privacy i risultati saranno pubblicati come coppie (Identificatore compito, risultato). I candidati dovranno ricordare l'identificatore del proprio compito fino alla eventuale registrazione del risultato sui verbali d'esame.
CONSEGNA E USCITA DALL'AULA. Una volta accettato il materiale d'esame e consegnata la copia firmata del documento d'identita' personale, al candidato NON sara' concesso uscire dall'aula per i primi 60 minuti di durata della prova, pena annullamento della stessa. I candidati, per la consegna di tutto il materiale d'esame, saranno di norma chiamati nello stesso ordine in cui sono stati chiamati per l'accesso all'aula. Appena chiamato, il candidato si spostera' nella fila di consegna, mantenendone la posizione. Saranno ritenuti nulli i compiti non pronti per la consegna in testa alla fila, in occasione della successiva chiamata dell'identificatore del compito.

IN RELAZIONE ALLA LIMITATA CAPIENZA DELLE AULE, IN CASO DI EFFETTIVA FORTE AFFLUENZA ALLE PROVE, QUESTE POTRANNO ESSERTE EFFETTUATE IN PIU' TURNI, IN STRETTA CONSECUTIVITA' TEMPORALE.