Esci dai Frame

  ARCHITETTURA TECNICA 1 Docente: Rinaldo Capomolla Email: capomolla@ing.uniroma2.it Telefono: 0672597028
    Orari & Aule
 
Orario Lezioni
Primo semestre: lunedì ore 9,30-11,15 aula 1; martedì ore 14,00-15,45 aula 1; giovedì ore16,00- 17,45 aula 1; mercoledì ore 9,30-13,15 aula 5 (laboratorio per Edili Architettura).
E' necessario iscriversi al corso ma non c'è l'obbligo di frequenza. Per gli studenti Edili Architettura è obbligatorio iscriversi e frequentare il laboratorio: non frequentarlo o non risultare idoneo alla fine delle attività ivi svolte preclude la possibilità di sostenere la prova di esame.
Si consiglia di frequentare il corso dopo aver superato il corso di Disegno dell'architettura.

Orario Assistenza
Durante il primo semestre, il docente riceve il martedì alle ore 16,00 nel suo ufficio (stanza 059 del dipartimento di Ingegneria Civile). Il docente è in ogni caso presente nel suo ufficio nei giorni di lezione ed è a disposizione degli studenti se non altrimenti impegnato.
Negli altri periodi il docente riceve, su richiesta, almeno un giorno alla settimana.

Orario Esercitazioni
L'esercitazione, non obbligatoria, si svolge a casa e consiste nella redazione di nove tavole di elementi costruttivi. Ciascuna tavola viene illustrata durante le lezioni e il fac simile viene pubblicato su Didattica Web. Sono accettate solo le tavole consegnate nei tempi previsti. Normalmente il tempo dato a disposizione è di una settimana.
In base alla valutazione delle tavole di esercitazione (qualità e numero di tavole redatte sul totale delle tavole previste) fatta al momento della verbalizzazione, potranno essere aggiunti fino a un massimo di due punti al voto ottenuto nella prova di esame.