ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO Docente: Claudio Scognamiglio Email: Claudio.scognamiglio@uniroma2.it Telefono: 0672593995

AVVISO Le c.d. prove esoneranti o esoneri si svolgeranno in forma orale nelle stesse date che saranno fissate per gli esami della prossima sessione invernale (da tenersi nei mesi di febbraio e marzo 2013. Le prove esoneranti sono riservate agli studenti immatricolati nell'anno accademico 2012 - 2013. In caso di superamento dell'esonero con esito positivo, gli studenti dovranno successivamente sostenere l'esame entro la sessione autunnale dell'anno accademico 2012 - 2013. Nell'ipotesi di SUCCESSIVO CAMBIO del c.d. CANALE (lettera di appartenenza alla Cattedra) consentito agli studenti di sostenere l'esame di diritto privato con l'originaria Cattedra di riferimento.