Gentili Professori,
di seguito troverete attivati i link al sito web dell'Ateneo da dove potrete scaricare i fac simile dei bandi per l'assegnazione delle borse di studio. Una volta compilati, secondo quanto da Voi ritenuto opportuno, inviateli per email all'Ufficio Scambi Culturali dell'Ateneo che provvederà alla pubblicazione e al seguito di competenza. Vi ricordo che la pubblicazione del bando non avrà luogo senza l'inoltro di una dichiarazione del Dipartimento (protocollata) con la quale si attesti la disponibilità della somma necessaria alla copertura della spesa.
Le richieste di rinnovo delle borse di studio, con le quali si intende dare continuità all'attività ricerca, dovranno invece essere trasmesse all'Ufficio Scambi Culturali 20 giorni prima della scadenza della borsa da rinnovare.
Allegare contestualmente:
- Dichiarazione del Direttore del Dipartimento del trasferimento dei fondi necessari al prolungamento della borsa di studio;
- Accettazione del rinnovo da parte del borsista.
Per ogni altra informazione in merito alle procedure e alla tempistica di attivazione, vi invito a consultare il sito dell'Ateneo alla sezione Area Internazionale - Borse di studio e premi di laurea.
Cordiali saluti.
Il Segretario Amministrativo
|