FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA

CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN PROCEDURE PENALI IN EUROPA

Direttore Prof. Carlo Taormina

ANNO ACCADEMICO 1999-2000

 

La Facoltà di Giurisprudenza della Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" organizza un corso post-lauream, di Perfezionamento in Procedure penali in Europa, diretto dal Prof. Carlo Taormina. Il Corso ha durata biennale ed è aperto a 100 laureati in Giurisprudenza presso Università italiane e ai possessori di titolo equipollente (ex art. 332 T.U. n. 1592/1993) conseguito presso Università straniere nonché nei limiti del 10% dei posti disponibili, a coloro che siano in possesso di particolari requisiti (iscrizioni ad albi o collegi professionali, particolari competenze e professionalità) ritenuti idonei dal Consiglio del corso

Il Corpo docente del Corso è formato da:

Giancarlo Caselli

Giovanni De Gennaro

Maurizio de Stefano

Paolino Dell'Anno

Angelo Giarda

Alessio Lanzi

Umberto Leanza

Salvatore Murone

Vincenzo Scordamaglia

Umberto Vattani

Piero Luigi Vigna

Il Corso, avrà inizio nel mese di febbraio e si articolerà in lezioni settimanali, il venerdì ed il sabato, seminari ed esercitazioni; è richiesta obbligatoriamente la frequenza.

Le iscrizioni sono aperte dal 3 al 31 gennaio 2000. Per informazioni sulle modalità di iscrizione rivolgersi alla Segreteria del Corso presso la Facoltà di Giurisprudenza - Dott.ssa Danika Pucci - (Via Bernardino Alimena - località la Romanina), I° piano stanza n. 159 Tel.06/72. 59. 21. 60 - Fax 06/72.59.3178.

BANDO

MATERIE DI INSEGNAMENTO

 

Il Direttore Amministrativo
Dott. Ernesto Nicolai
Il Direttore del Corso
Prof. Carlo Taormina
Il Rettore
Prof. Alessandro Finazzi Agrò