[BioNews] Congedo

Francesco Carnera carnera@uniroma2.it
Wed, 12 Jul 2000 17:23:59 +0200

Il 17 luglio, dopo dieci anni di servizio al
il Dipartimento di Biologia, mi trasferiro'
ad un'altra universita'.

Colgo l'occasione per salutare affettuosamente
tutte le colleghe e i colleghi che hanno condiviso
con me questi  anni.

Un caro saluto, in particolare,  ai colleghi della
Segreteria per la pazienza e l'amicizia che hanno
dimostrato in questi anni.

Infine un saluto e un ringraziamento al Direttore
prof. Francesco Autuori per la passione
e l'entusiasmo che e' riuscito a trasmettermi, per la
larghezza di mezzi e per la fiducia dimostratami nel
realizzare il sito del Dipartimento.

Ringrazio tutti per l'opportunita' che mi e' stata offerta di
contribuire - in piccola parte - alla diffusione e alla
conoscenza dell'attivita' scientifica e per aver condiviso
l'impegno e  il lavoro dei tecnici, dei ricercatori,
e dei professori, del dipartimento.

Con questa mia lettera di "congedo" cessano anche
le mie funzioni di "moderatore" della lista BIONET,
una attivita' 'secondaria' ma non meno importante per
la comunicazione e la condivisione delle risorse
della comunita' del dipartimento di biologia.

Un caro saluto a tutti
Francesco Carnera

www.uniroma2.it/~carnera