Duplicato del Libretto


Lo studente che abbia smarrito o distrutto il libretto d'iscrizione deve chiedere il rilascio del duplicato, presentando all'Ufficio Segreteria:
  1. domanda in carta resa legale indirizzata al Rettore, con le generalità, indirizzo del richiedente, numero di matricola, corso di laurea o diploma e motivo della richiesta del duplicato;
  2. nel caso di smarrimento, distruzione totale o furto una dichiarazione rilasciata dalle competenti autorità di Pubblica sicurezza, sulla base della denuncia presentata dallo studente;
  3. quietanza del versamento di lire 100.000 da effettutarsi su modulo in distribuzione presso le Segreterie studenti;
  4. due fotografie formato tessera dello studente.
Nel caso in cui il libretto universitario sia deteriorato o parzialmente distrutto (perdita della fotografia, mancanza di pagine ecc..) lo studente può ottenere il rilascio del duplicato presentando domanda, come indicato nei casi di distruzione, smarrimento o furto e i documenti indicati nei punti c) e d).
L'interessato deve, inoltre, esibire il vecchio libretto deteriorato o parzialmente distrutto che dopo gli accertamenti d'ufficio sarà annullato e conservato nel fascicolo personale.