Duplicato del Libretto
Lo studente che abbia smarrito o distrutto
il libretto d'iscrizione deve chiedere il rilascio del duplicato,
presentando all'Ufficio Segreteria:
- domanda in carta resa legale indirizzata
al Rettore, con le generalità, indirizzo del richiedente,
numero di matricola, corso di laurea o diploma e motivo della
richiesta del duplicato;
-
nel caso di smarrimento, distruzione
totale o furto una dichiarazione rilasciata dalle competenti autorità
di Pubblica sicurezza, sulla base della denuncia presentata dallo
studente;
-
quietanza del versamento di lire
100.000 da effettutarsi su modulo in distribuzione presso le Segreterie
studenti;
-
due fotografie formato tessera dello
studente.
Nel caso in cui il libretto universitario
sia deteriorato o parzialmente distrutto (perdita della fotografia,
mancanza di pagine ecc..) lo studente può ottenere il rilascio
del duplicato presentando domanda, come indicato nei casi di distruzione,
smarrimento o furto e i documenti indicati nei punti c) e d).
L'interessato deve, inoltre, esibire
il vecchio libretto deteriorato o parzialmente distrutto che dopo
gli accertamenti d'ufficio sarà annullato e conservato
nel fascicolo personale.
