Passaggi ad altri Corsi di Laurea


Lo studente può, in qualsiasi anno di corso, chiedere di passare da uno ad altro corso di laurea dello stessa o di altre Facoltà, nel periodo 1 agosto - 31 dicembre, presentando domanda su carta resa legale presso la Segreteria, allegando ricevuta del versamento di lire 60.000. da effettuarsi su appositi moduli da ritirarsi presso la Segreteria studenti
Allo studente che passa da uno ad altro corso di laurea può essere concessa l'iscrizione ad anno successivo al primo qualora gli insegnamenti precedentemente seguiti e gli esami superati possano essere, per loro affinità, valutati ai fini dell'abbreviazione di corso.
In ogni caso lo studente deve possedere il titolo di studi medi superiori prescritto per l'iscrizione al nuovo corso.
Dalla data di presentazione della domanda di passaggio non è consentito sostenere esami di profitto nel corso di laurea di provenienza.
Lo studente che ha chiesto il passaggio non può sostenere esami presso il corso di laurea adito, prima della sessione estiva.

N.B.: Il passaggio non può essere concesso allo studente che non sia in regola con il pagamento delle tasse per tutti gli anni accademici precedenti a quello per il quale chiede il passaggio.