DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.14) CONTRATTO DI CONSULENZA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA" - " SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE" DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/ AGENZIA LAZIO LAVORO.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- di approvare la stipula del contratto di consulenza finalizzato all'assolvimento degli "Adempimenti previsti dalla vigente legislazione (in particolare D.lgs 626/94, modificato ed integrato dal D.lgs 242/96), in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro, affidato dalla Agenzia Lazio Lavoro all'Università - Servizio di Prevenzione e Protezione.
Le attività oggetto della suddetta consulenza dovranno svolgersi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto e avranno termine il 31.12.2002;
- di approvare, altresì, il quadro finanziario di ripartizione del corrispettivo pari a L. 20.000.000 (per il corrente anno) + la corrispondente percentuale di IVA e di L. 5.000.000 + la corrispondente percentuale di IVA per gli anni successivi 2001 e 2002.
- l'Agenzia Lazio Lavoro verserà all'Università alla data di sottoscrizione del contratto il 50 % della somma prevista per il corrente anno e il restante 50% verrà versato al termine del medesimo anno. Per gli anni successivi 2001 e 2002 la somma stabilita verrà versata all'Università per intero all'inizio di ciascun anno accademico.
Da tali importi vanno considerate escluse le eventuali spese connesse alla sorveglianza sanitaria, che saranno da computare a parte per i casi, peraltro non prevedibili alla stato delle cose, che rendessero necessari;
- di conferire tutti i poteri al Presidente per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo