IV DIVISIONE - RIPARTIZIONE I

5.6) CATTEDRA DI MEDICINA INTERNA - FORNITURA DI UN ECOCOLOR DOPPLER ATL - COLLAUDO.

A seguito di quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 25 febbraio 1999, è stata affidata alla ATL spa, con ordine prot. n. 13935 del 29.03.99, la fornitura e installazione di un ecocolor doppler ATL HDI 3000 PLUS per l'importo di Lire 247.000.000 + IVA, per la Cattedra di Medicina Interna presso il complesso integrato Columbus.
Essendo ora necessario procedere al collaudo finale, si ricorda che, ai sensi dell'art.56 punto 6 comma 2 del Regolamento di Ateneo (così come modificato ed integrato dall'art.1 del decreto rettorale lett."B" del 2 febbraio 1996), per importi superiori ai 150 milioni al netto dell'IVA "ma non eccedenti i mille milioni, è facoltà del Consiglio di Amministrazione di sostituire il certificato di collaudo con quello di regolare esecuzione".
Pertanto si invita il Consiglio a nominare il Collaudatore, oppure a deliberare se vada redatto il certificato di regolare esecuzione da parte del Responsabile universitario per la fornitura (Dott. Nicola Di Daniele).
Terminata l'esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

………OMISSIS………
IL CONSIGLIO

- udita la relazione;
- richiamata la propria delibera del 25.02.99 relativa all'acquisto, presso la ATL spa, di un Ecocolor Doppler mod. HDI 3000 Plus per la Cattedra di Medicina Interna presso il complesso integrato Columbus, per l'importo di Lire 247.000.000 + IVA;
- considerata la necessità di procedere al collaudo finale;
- visto l'art.56 punto 6 comma 2 del regolamento di Ateneo, cosi come modificato ed integrato dall'art.1 del decreto rettorale lett. "B" del 2 febbraio 1996;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge

DELIBERA

- di far redigere il certificato di regolare esecuzione relativamente alla fornitura e installazione, affidata alla ATL spa, di un Ecocolor Doppler mod. HDI 3000 Plus per la Cattedra di Medicina Interna presso il complesso integrato Columbus, per l'importo di Lire 247.000.000 + IVA.
- Nel certificato di regolare esecuzione l'estensore dovrà indicare le verifiche ed i controlli effettuati per accertare il corretto funzionamento dell'apparecchio e la congruità del rapporto qualità/prezzo, non essendo sufficiente un generico riferimento ad operazioni di verifica eseguite.
- Di dare mandato all'Amministrazione di tenere i contatti con la cattedra di Radiologia (Prof. Simonetti) per farsi indicare un nominativo da designare per stendere il C.R.E..

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
Prof. G. P. G. Milano


torna all'o.d.g. vai al successivo